Protesta simbolica contro il caro bollette - Giovedì spegniamo le luci!

Data:

10 febbraio 2022

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Protesta simbolica contro il caro bollette - Giovedì spegniamo le luci!
Protesta simbolica contro il caro bollette - Giovedì spegniamo le luci!

Anche il Comune di Torre de' Roveri, oggi, 10 febbraio 2022, spegnerà le luci del Nuovo Parco Inclusivo di via Papa Giovanni XXIII aderendo alla campagna contro l'aumento dei costi dell'energia, rispondendo alla proposta dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Così come le famiglie e le imprese, anche le Amministrazioni Comunali sono alle prese con le ripercussioni negative sui bilanci degli enti locali che potrebbero portare i Comuni all'impossibilità di erogare con continuità i servizi pubblici ai cittadini.

Si rende necessario pertanto una campagna di sensibilizzazione nei confronti del Governo affichè intervenga al più presto con sostegni adeguati a copertura degli aumenti previsti.

10/02/2022, 19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!