15 maggio 2020

Immagine che raffigura MAPPE DELLA PERICOLOSITA' E DEL RISCHIO DI ALLUVIONI DEL DISTRETTO IDROGRAFICO DEL FIUME PO

Si avvisa che con deliberazioni n. 7 e 8 del 20 dicembre 2019 la Conferenza Istituzionale Permanente dell’Autorità di Bacino ha adottato la revisione delle mappe di pericolosità e del rischio alluvione.

La deliberazione n. 8/2019 è pubblicata per giorni 15 all’albo pretorio on line comunale. La revisione 2019 delle mappe è consultabile:

Nelle aree interessate da alluvioni individuate ex novo nelle mappe pubblicate trovano applicazione le misure temporanee di salvaguardia di cui agli artt. 6 e 7 della Deliberazione CIP n. 8/2019.

Le tavole possono essere consultate al seguente link: https://spazioftp.comunefacile.eu/files/publicvisitor/ftp/PGT-TorredeRoveri/PGRA/

11/03/2021, 08:48