Fiato ai Libri - La Vita Davanti a Sé

10 luglio 2021

Immagine che raffigura Fiato ai Libri - La Vita Davanti a Sé
Fiato ai Libri - La Vita Davanti a Sé

Sabato 10 luglio alle ore 21 presso l'azienda Meccanotecnica spa - Via Casale n. 16 - Torre de' Roveri

Fiato ai Libri - Festival, unico in Italia, di sole letture sceniche, inserito nell’ambito dei progetti di promozione della lettura del Sistema Bibliotecario Seriate Laghi.

L'Azienda Meccanotecnica spa, con il patrocinio del Comune di Torre de' Roveri, offre lo spettacolo "La Vita davanti a Sé"

La storia di un'amicizia che va oltre ogni confine, un'iniezione di coraggio, speranza e tenerezza.
Momò ci racconta con la purezza del suo sguardo di bambino il rapporto sincero e stretto che lo legherà per sempre a Madame Rosà, ex prostituta che vive al sesto piano di un palazzo nella Belleville miserabile e multietnica degli anni '70.
Una storia che ci parla del significato della parola Cura. Della cura come atto di responsabilità.
Momò ci mostra come nelle situazioni più tragiche e amare della vita si possa trovare la forza di sorridere.
"Avevano tutti e due bisogno di amore come non si era mai visto alla loro età, e dovevano unire le loro forze".

- Ingresso gratuito -

Sabato 10 luglio alle ore 21:00