Coronavirus: acquisti di generi alimentari

Data:

24 marzo 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Coronavirus: acquisti di generi alimentari
Coronavirus: acquisti di generi alimentari

In riferimento al recente DPCM del 22.03.2020 e alle Ordinanze del Presidente della Regione 514-2020 e 515-2020 unitamente alle Ordinanze del Ministero della Salute del 20.03.2020 e del 22.03.2020 si comunica che:
Non essendo presenti all’interno del nostro territorio esercizi commerciali sufficientemente grandi per rispondere alle necessità di tutti i cittadini, tenendo conto di quanto specificato nelle FAQ presenti sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sensi del T.U.E.L. 267/2000, il Sindaco comunica che i cittadini residenti/domiciliati in Torre de’ Roveri hanno la possibilità di recarsi per acquisti di generi alimentari anche e unicamente presso i supermercati/ipermercati (verificare l'apertura del negozio) siti nei comuni di:

• Albano Sant’Alessandro Bennet (Via Tonale) – Carrefour Market (Via Cavour) Euro Spin (Via Tonale)
  • Pedrengo Aldi (Viale F.lli Kennedy) – Penny Market (Via G. d’Arco)
  • Scanzorosciate Iperal (Via Galimberti) – U2 (Via Monte Negrone)
  • Seriate Euro Spin (Via Nazionale) – Iper Alle Valli (Via Brusaporto)

Tale comunicazione deve essere stampata e portata unitamente all’autocertificazione al momento dello spostamento ed esibita alle Forze dell’Ordine in caso di controllo, le quali verificheranno la veridicità della dichiarazione.
Si ricorda che ogni spostamento va giustificato in base a reali e concrete esigenze lavorative, di salute o connesse con gravi necessità.
Si consiglia ove possibile di prediligere la possibilità di effettuare la spesa on-line con consegna a domicilio.
Non sono consentiti spostamenti non strettamente necessari.
Torre de’ Roveri, 24.03.2020
Lebbolo Geom. Matteo Francesco*