Bando per servizi abitativi pubblici (Edilizia Residenziale Pubblica)

Avviso per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

18 ottobre 2019

Immagine che raffigura Bando per servizi abitativi pubblici (Edilizia Residenziale Pubblica)
Bando per servizi abitativi pubblici (Edilizia Residenziale Pubblica)

Si informa la cittadinanza che da parire dal 22 ottobre 2019 fino al 22 novembre 2019 potranno essere presentate le domande per aderire al bando.

Nella scheda informativa allegata troverete le informazioni relative ai requisiti richiesti, la modalità di presentazione, per quali alloggi è possibile presentare domanda e quali documenti sono necessari per presentare la domanda.

Se l'ISEE è pari o inferiore a €. 3.000,00 è necessario essere in possesso di un'attestazione di indigenza rilasciata dal Servizio Sociale del Comune di Residenza, senza la quale non è possibile presentare la domanda.

In allegato modello di richiesta di attestazione di indigenza.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link www.serviziabitativi.it.

I comuni mettono a disposizione un servizio di supporto che è costituito da postazioni telematiche e da personale che informa ed assiste il richiedente nella compilazione e nella trasmissione informatica della domanda. Il servizio di assistenza alla compilazione NON prevede l’inserimento della domanda, che deve essere operata autonomamente dal concorrente.

Per richiedere l’assistenza rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali per prendere appuntamento oppure chiamando al numero 035/581026:
Lunedì dalle 15.30 alle 17.00
Giovedì dalle 11.00 alle 12.30