Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico

Data:

06 dicembre 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico
Bando per contributo scuole secondarie secondo grado - Trasporto scolastico

Si avvisa la cittadinanza che entro le ore 12:00 del 27 dicembre 2021 si potrà presentare la domanda per partecipare al Bando per il conferimento di contributi economici a studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado per il trasporto scolastico anno 2021/2022.

CRITERI DI AMMISSIONE
• Essere residenti nel Comune di TORRE DE’ ROVERI.
• Essere iscritti e frequentare un istituto scolastico superiore di II° grado, un istituto professionale o istituto di istruzione e formazione superiore.
• Essere titolari di un abbonamento di trasporto pubblico annuale categoria “studente” (la cui ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla domanda).

L’Amministrazione Comunale si riserva di fare ogni accertamento in ordine alla veridicità delle dichiarazioni rilasciate.

La stessa deve essere corredata della certificazione attestante:
• La frequenza regolare dello studente presso una scuola secondaria di secondo grado o corso di formazione professionale;
• La spesa sostenuta per il trasporto scolastico;
• Copia dell’abbonamento al trasporto pubblico annuale categoria studenti.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali/scuola al numero di telefono 035/581026 o all’indirizzo email: servizi.sociali@comune.torrederoveri.bg.it.

09/12/2021, 19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!