13 dicembre 2017

Immagine che raffigura Bando contributo trasporto a favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di secondo grado

Si avvisa la cittadinanza che per l’Anno Scolastico 2017/2018 il Comune di Torre dè Roveri ha previsto l’erogazione di contributi economici per le spese del trasporto per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado con famiglie con basso reddito (I.S.E.E. non superiore ad € 19.000,00).

Entro il 30 gennaio 2018 le famiglie dovranno consegnare presso l’Ufficio Servizi Sociali il modulo compilato e comprensivo di attestazione ISEE ordinario.

16/12/2017, 12:00