Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse

Istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di matrimoni civili.

Data:

11 gennaio 2019

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse

Si avvisano i proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di ville, agriturismi, strutture ricettive ed edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico, presenti sul territorio comunale, di concedere in comodato gratuito per la durata di 3 (tre) anni, in uso esclusivo e gratuito al Comune di Torre de’ Roveri, idonei locali ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile, per la sola celebrazione di matrimoni con rito civile.

La manifestazione di interesse, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all'Ufficio protocollo comunale o tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.torrederoveri@pec.regione.lombardia.it utilizzando la documentazione predisposta.

Il termine per la presentazione della documentazione sono le ore 12.00 del 30 gennaio 2019.

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al funzionario responsabile dei Servizi Demografici sig.ra Viviana Gotz e-mail: anagrafe@comune.torrederoveri.bg.it ; tel. 035/581026.

12/01/2019, 11:00