Avviso di adozione e deposito Variante al Piano Attuativo ex AT3

25 gennaio 2019

Immagine che raffigura Avviso di adozione e deposito Variante al Piano Attuativo ex AT3
Avviso di adozione e deposito Variante al Piano Attuativo ex AT3

Si avvisa la cittadinanza che è stata adottata la Variante al Piano Attuativo relativo all’Ambito di Trasformazione ex AT3, ora Ambito a destinazione residenziale e già assoggettato a pianificazione attuativa B4” ed ex AT09 a destinazione a servizi pubblici, ora “Area oggetto degli obblighi della convenzione urbanistica del Piano Attuativo residenziale AT3 – via Pascoli stipulata in data 26 febbraio 2015.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate in semplice copia ed in un unico esemplare al protocollo generale del Comune entro il 25 febbraio 2019.

La documentazione inerente il suddetto Piano Attuativo è pubblicata in forma digitale sul sito web comunale nella sezione amministrazione trasparente alla voce “Pianificazione e Governo del Territorio”.

02/02/2019, 11:00