Nel quadro delle attività socio-assistenziali il Comune di Torre de’ Roveri, con la collaborazione dell’Associazione Pegaso – Sulle Ali della Solidarietà organizza un servizio di trasporto rivolto a persone anziane, disabili o in situazioni di particolare necessità, che non siano in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici, per raggiungere strutture a carattere assistenziale, ovvero centri di cura o di riabilitazione.
COMUNE DI TORRE DE' ROVERI
Referente: UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE DI TORRE DE' ROVERI
Tel.: 035.58.10.26 int. 14
Gli interessati o i loro familiari che necessitano del servizio trasporto devono presentare richiesta all’Ufficio Segreteria del Comune di Torre de’ Roveri (telefonando al n. 035.58.10.26 int. 14) che trasmetterà i dati all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. L’Assistente Sociale prenderà in carico l’utente e fisserà il costo del servizio, il quale comprende una quota di compartecipazione da parte dei richiedenti, stabilita in base all’ISEE.
Per le successive richieste si dovrà contattare esclusivamente l’Ufficio Segreteria del Comune di Torre de’ Roveri: recandosi di persona durante gli orari di apertura o telefonando al n. 035.58.10.26 int. 14. L’Ufficio prenderà nota delle date e del numero delle prestazione necessarie.
Il servizio deve essere richiesto almeno una settimana prima del giorno del servizio stesso (es: lunedì sul lunedì).
Il costo è stabilito in base all’ISEE
E' necessario presentare la domanda:
1° VOLTA: Ufficio Servizi Sociali
SUCCESSIVAMENTE: Ufficio Segreteria