Ufficio di riferimento: Ufficio Scuola

Il Comune ha stipulato un protocollo d’intesa con il Comune di Albano S. Alessandro il servizio è preposto alla socializzazione e alla crescita dei minori che lo frequentano.

Il servizio spazio incontro nel tempo libero viene garantito agli alunni frequentanti la scuola primaria di Torre dè Roveri. Le richieste vengono gestite direttamente dal Comune di Torre dè Roveri. La quota di compartecipazione per il servizio spazio incontro a favore degli alunni frequentanti la scuola primaria di Torre dè Roveri è stata svincolata dall’Indicatore Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) ai sensi del D. Lgs. 130 del 3.5.2000 determinando delle quote fisse per quanto concerne il servizio mensa, mentre per  quanto concerne il servizio educativo le Amministrazioni Comunali di Torre dè Roveri ed Albano S. Alessandro hanno definito le quote di compartecipazione da parte di entrambe le Amministrazioni nella misura del 50% dei costi ed il restante 50% dei costi sarà a carico delle famiglie  suddiviso in base agli iscritti al servizio. Gli alunni iscritti a tale servizio per l’anno scolastico 2008/2009 sono 4.