E-Distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 di energia elettrica, Open Meter.
L’intervento di sostituzione è gratuito, il cliente non dovrà versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione. Inoltre, l’intervento di sostituzione non richiede variazioni contrattuali né la stipula di un nuovo contratto di energia elettrica.
Il personale impegnato nell’operazione, che avrà titolo ad accedere ai locali dove sono ubicati i contatori, sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo allo stesso di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7), utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione e-distribuzione.it, oppure, tramite reindirizzamento dal numero di Servizio Segnalazione Guasti 803 500, consentirà di acquisire le generalità dell’incaricato alla sostituzione.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
La data esatta della sostituzione sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con 5 giorni di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.
Sono disponibili anche altri canali di contatto:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali.
In allegato maggiori dettagli.