Home Scuole
23 | 03 | 2017
Scuola dell'infanzia S. Gerolamo Dottore

Il nostro progetto educativo didattico si avvale delle Indicazioni Nazionali per i Piani Personalizzati delle attività educative della scuola dell'infanzia.

All'interno degli spazi di autonomia didattica che la legge riserva alla nostra scuola, si delineano ogni anno gli obiettivi formativi (tappe specifiche da realizzare all'interno di percorsi educativi e didattici che corrispondono alle specifiche necessità degli alunni).

• 3 gruppi eterogenei per età;
  • gruppi eterogenei e/o omogenei per età.

Sono inoltre previsti:

• momenti di gioco comune, sia esso libero o strutturato, solitamente all'arrivo al mattino o dopo pranzo;
  • Interventi individualizzati o in un piccolo gruppo in relazione alle esigenze che i bambini presentano o alla lettera del bisogno compiuta dal docente.

AVVISO : Giovedi 15 Gennaio alle ore 14,30, ci sarà un incontro con i genitori per le nuove iscrizioni dei bambini nati nel 2006

Scarica Presentazione

Scarica Orari anno scolastico 2008-2009