Home Sottoscrizione newsletter
Iscrizione alla Newseletter del Comune di Torre de Roveri

Email form generated by 123ContactForm

Cosa è la newsletter?
Si tratta di un'email che viene inviata periodicamente a tutti coloro che si sono iscritti.
Lo scopo è quello di comunicare informazioni sulle iniziative promosse, su eventi organizzati, etc...

Come iscriversi o cancellarsi?
Per iscriversi è necessario compilare la form indicando il nominativo e la mail ed eventualmente un commento (non obbligatorio). Subito dopo la iscrizione riceverete per posta elettronica un'email di conferma iscrizione.

Per cancellarsi basta semplicemente scrivere a biblioteca@comune.torrederoveri.bg.it

Informazione in merito all’utilizzo
I dati raccolti per le mailing list verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni di iniziative e per eventuali comunicazioni tecniche e organizzative relative all'utilizzo e al funzionamento del servizio.

L’interessato può pertanto attivarsi per la cancellazione dalla mailing list o per esercitare i diritti previsti dal D.lgs. 196/2003 (Codice privacy).