Home Privacy
27 | 05 | 2017

Informativa al trattamento dati Navigazione Internet

• Il presente sito è il Portale ufficiale del Comune di Torre de’ Roveri.
    I dati personali richiesti all'interessato in questo sito sono trattati, nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, con il solo fine di espletare il servizio che l'interessato ha richiesto mediante l'accesso alla specifica pagina web.
    Tramite la navigazione in questo sito è possibile:

1. effettuare una semplice consultazione delle informazioni ivi contenute;

2. accedere ad aree riservate a particolari categorie di utenti (Area riservata).

L'informativa è resa solo per il Portale Comune di Torre de’ Roveri e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite i "link" presenti in questo sito.

Sono presenti in questo  sito le seguenti informative:

• Informativa al trattamento dati raccolti in maniera automatica con la Navigazione Internet;

• Informativa al trattamento dati Area Riservata.

Dati raccolti in maniera automatica
Rispetto ai dati di navigazione: l'accesso a questo sito web, attraverso l'uso dei protocolli di comunicazione di Internet, rende implicita la trasmissione dei dati personali necessari al collegamento medesimo.
In particolare in questo sito sono raccolti in maniera automatica i seguenti dati di navigazione:
IP Address: sono raccolti con la finalità di effettuare controlli sulla provenienza delle informazioni che gli utenti comunicano attraverso la compilazione dei form messi a disposizione sul sito per la richiesta di servizi.

Comunicazione e/o di diffusione
I dati personali trattati nel presente sito non sono soggetti a diffusione, ma sono comunicati ai Responsabili Esterni formalmente nominati per la gestione del Portale (successivo punto “Responsabili ed Incaricati”).

Responsabili ed incaricati
I dati sono trattati dal personale del Comune di Torre de’ Roverie da
Dynamic Informatica, società esterna incaricata per la gestione e manutenzione del sito Internet.

Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei suoi dati personali é il Comune di Torre de’ Roveri.

I diritti degli interessati
In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del suddetto D.Lgs. 196/2003, rivolgendosi al Responsabile del Trattamento.