Home Cittadini
22 | 07 | 2017
Introduzione a Cittadini PDF Stampa E-mail

Benvenuti nella sezione "Cittadini" del sito del Comune di Torre de' Roveri. La sezione "Cittadini" è pensata per tutti coloro che hanno una domanda ma non vogliono recarsi per forza in comune. Vi si trovano informazioni utili riguardo all'ottenimento di documenti od alle procedure per il pagamento di tasse o di sanzioni. Questa sezione è strutturata in maniera molto simile alla carta dei servizi cartacea per rendere più agevole la lettura ed il reperimento delle informazioni. In questo modo si arriva agli sportelli comunali già provvisti di tutto quanto serve per ottenere il servizio richiesto senza dover tornare una seconda volta.

COLLEGAMENTO DIRETTO:

Carta d'identità - Cosa serve e quanto costa per richiedere o rinnovare il documento di identità

Passaporto - La documentazione necessaria per richiedere o rinnovare il documento per l'espatrio

Tessere elettorali - Richiedere il documento che permette l'esercizio del diritto di voto