Ufficio di riferimento: Segretariato Sociale Professionale 

Info e Contatti

Il servizio prelievi ematici a domicilio è attivo dal mese di luglio 2006 ed è rivolto agli anziani ultrasessantacinquenni, agli invalidi civili ed alle donne in gravidanza. Gli operatori impegnati sono l’assistente sociale, un infermiere professionale dipendente della Cooperativa Sociale “Paese” di Entratico convenzionata con il comune ed il volontario in servizio civile. Il prelievo viene effettuato ogni quindici giorni, il secondo ed il quarto giovedì di ogni mese. La prenotazione deve essere fatta entro e non oltre le ore 10.30 del secondo e del quarto lunedì di ogni mese presso l’ufficio di servizio sociale. Il servizio è gratuito (nel 200

Modulo per la richiesta del servizio per i prelievi ematici a domicilio, ricetta del medico curante e/o specialistico che richieda un prelievo ematico, fotocopia della tessera sanitaria e della tessera di esenzione del richiedente.

6 il servizio è stato sostenuto finanziariamente dall’Amministrazione comunale, mentre negli anni 2007 e 2008 è stato finanziato dall’Associazione “La Formica” di Albano S. Alessandro).